Walmec S.p.A.

Uomini e prodotti al servizio del mercato

Walmec ed il mercato, un sodalizio che dura da quasi settant’anni ormai, quando nel 1945 un intraprendente artigiano dette inizio ad una storia legata al sistema di verniciatura che a tutt'oggi è alla base del nostro ricco catalogo; un sodalizio fatto di dialoghi, di incontri, di novità e soprattutto di volontà di crescere insieme, Walmec ed il mercato.
Prodotti nuovi e non solo: affidabilità, qualità e servizio; perché essere sul mercato significa non solo ascoltare chi lo vive, non solo soddisfare un nuovo fabbisogno, significa essere in grado di offrire le novità alle condizioni giuste, al momento opportuno, con le caratteristiche richieste e la qualità attesa.

Servizio e qualità, affidabilità e dinamismo, ovvero i “credo” che stanno alla base dell’azienda Walmec; “credo” ai quali tutta la struttura lavora quotidianamente ed alacremente, al fine unico di poter essere un riferimento ancor oggi sul mercato, come sempre l’azienda lo è sempre stata in tutti questi decenni.

La certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008, che dal 1996 accompagna Walmec in questo percorso nel mondo dell’aria compressa, sintetizza la professionalità e la serietà con cui l’azienda e le sue persone lavorano ogni giorno: progettando e producendo i propri prodotti all’interno degli stabilimenti di S. Lucia di Piave (TV) e di Calcio (BG), offrendo così al mercato un catalogo rigorosamente MADE IN ITALY.

Produrre in Italia significa per noi la salvaguardia di un know how che da quel lontano 1945 appartiene a questi marchi, a queste maestranze, a questo mercato.
La qualità, l’affidabilità, il servizio, la competenza, la reattività: valori imprescindibili, valori radicati nella nostra terra, valori che orgogliosamente trasmettiamo ogni giorno a tutti coloro che, con la loro fiducia, dimostrano di saperli apprezzare.

Walmec S.p.A.Walmec S.p.A.