Genesi Top Line

Era il 2006 quando Walcom® presentava la sua prima versione di GENESI, l’aerografo di finitura che avrebbe offerto al mondo della carrozzeria un modo di lavorare moderno, affidabile, efficiente, qualitativo ed ecologico. Sono passati cinque anni da allora e le caratteristiche di GENESI hanno consentito al marchio Walcom® di affermarsi sempre più nel difficile mercato internazionale della carrozzeria, che lo ha consacrato come uno dei migliori aerografi del panorama professionale.

Sei anni importanti per la nostra azienda, che non ha mai smesso però di ricercare sempre nuove soluzioni ed evoluzioni per GENESI, che sempre doveva essere al passo delle innovazioni provenienti dal dinamico settore dei prodotti vernicianti. GENESI era in principio, per poi evolversi in GENESI “H2O”, quindi in GENESI “UNI”. Le esigenze dei professionisti richiedono oggi però nuove forme di applicazione, nuove caratteristiche, nuove prestazioni. E’ nata così GENESI “Top Line”, il massimo che può essere chiesto ad un aerografo che racchiude in se tutto ciò che un professionista può e deve esigere nel suo lavoro: prestazione, velocità d’applicazione, risparmio di prodotto, atomizzazione, ridotto consumo d’aria. In una parola sola: il TOP.

Sei anni fa avevamo voluto dare il benvenuto alla GENESI con un “welcome spray gun”, oggi diciamo semplicemente “THANK YOU”. Thank you a tutti coloro che, con continue ricerche e sviluppi hanno saputo sempre rendere GENESI attuale, reagendo prontamente agli sviluppi del mercato delle vernici consentendo così di poter sempre offrire un prodotto dalle caratteristiche eccelse. Thank you a tutti i nostri clienti che sempre ci hanno confermato la loro fiducia continuando, assieme a noi, questa affascinante sfida in un mercato così esigente e professionale come quello della carrozzeria. Thank you a tutti gli utilizzatori che in questi anni hanno sempre lavorato con i nostri prodotti, regalandoci l’entusiasmo per proseguire e quei suggerimenti per evolverci, sempre.

Genesi Top Line